Impermeabilizzazione su copertura curva
Per un’azienda della provincia di Monza e Brianza, abbiamo realizzato il nostro rivestimento impermeabilizzante in resina. La richiesta del cliente è stata quella di mettere in sicurezza il tetto con un rivestimento certificato al fuoco e che fosse impermeabile per evitare infiltrazioni piovose.
Le nostre soluzioni impermeabilizzanti hanno diverse certificazioni di resistenza, tra cui la Broof T4 certificazione al fuoco. Dopo la messa in sicurezza del tetto, i nostri operatori hanno cominciato con lo smantellamento delle lamiere poiché la struttura curva presentava una copertura in guaina bitumosa ricoperta da pvc.
Con idropulitrice sono state eliminate eventuali tracce di sporco e piccole parti in distacco, ripristinando fessurazioni e crepe per rendere il supporto idoneo alla posa del rivestimento. Dopo la stesura del primer aggrappante, la copertura è stata rivestita con tessuto impregnato della membrana liquida in resina impermeabilizzante STARFLEX ULTRA FR
Successivamente la copertura è stata rifinita a rullo con la membrana liquida ad alta resistenza impermeabile e anti-UV STRAFLEX ULTRA FR.
L’azienda è rimasta soddisfatta del nostro rivestimento impermeabilizzante certificato al fuoco, soprattutto per le tempistiche ridotte di intervento e la poca invasività, che ha permesso all’attività di continuare il lavoro all’interno della struttura.
Qui vediamo il risultato finale:
Contatti e Preventivi