Ambienti pubblici e strutture sportive

Pavimenti in resina per ambienti pubblici e strutture sportive

I pavimenti in resina rappresentano una soluzione perfetta per la pavimentazione interna o esterna di ambienti pubblici e strutture sportive, grazie alla loro molteplici peculiarità.

Le pavimentazioni in resina presentano un'elevata elasticità, un'eccellente resistenza all'usura e una facilità di igienizzazione e manutenzione che li rende perfetti per essere impiegati in questo tipo di ambienti.

L'elevata elasticità consente ai pavimenti in resina di assecondare i movimenti propri della struttura e le sollecitazioni esterne, allo stesso tempo la resistenza all'usura li rende idonei a essere posati in luoghi dove vi è un elevato calpestio in quanto non vengono usurati o rovinati.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Senza Impegno: Ti ricontattiamo Velocemente per comprendere le tue esigenze di intervento.

Pavimenti in resina, versatilità estetica e non solo funzionale

I pavimenti in resina si caratterizzano non solo per la capacità di soddisfare pienamente le più diverse esigenze funzionali dei vari reparti delle aziende chimiche farmaceutiche ma anche per loro versatilità estetica.

Queste pavimentazioni possono essere realizzate nei più diversi colori e sfumature, texture e gradi di brillantezza optando anche per pregevoli effetti speciali come la nuvolatura o la spatolatura. L’aspetto estetico di ogni rivestimento in resina può essere totalmente personalizzato, caratteristica che consente la creazione di pavimentazioni uniche e riproducibili anche per chi le ha posate.

La bellezza estetica di questi pavimenti li rende quindi molto apprezzati nell’ambito delle industrie chimiche-farmaceutiche per essere posati in tutti quei luoghi dove vengono ricevuti i membri degli enti che effettuano ispezioni e certificazioni. La cura di ogni aree di un’azienda è, infatti, importante per trasmettere attenzione per ogni dettaglio.

SIAMO PRESENTI

Siamo Presenti in Lombardia e nel Nord Italia. Disponibili anche in altre zone

QUALITA' ED ESPERIENZA

Esperienza Trentennale nel settore, Materiali e resine di Alta Qualità, anche Certificata

Brembana Resine, esperienza e professionalità al servizio del cliente

Brembana Resine è specializzata nella posa di pavimenti e rivestimenti in resina per le industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche situate a Bergamo e in tutta la Lombardia.

I professionisti di Brembana Resine, grazie a una lunga esperienza, a una completa e approfondita conoscenza dei materiali utilizzati e a un costante aggiornamento professionale, sono in grado di offrire un servizio unico e completo dalla fase di preventivo a quella di posa.

Il team di Brembana è in grado di offrire la propria consulenza al cliente per capire le caratteristiche della resina che deve essere posata nelle varie aree aziendali al fine di soddisfare le loro diverse esigenze garantendo le migliori prestazioni funzionali e la sicurezza del personale.

Allo stesso tempo le operazioni di posa vengono studiate e programmate accuratamente al fine di limitare al massimo i disagi al cliente, evitando dove e quando possibile, il blocco dell'attività lavorativa.

Tutte le resine utilizzate da Brembana Resine si caratterizzano per un'eccellente qualità e la loro posa avviene in maniera accurata e attenta a ogni dettaglio in modo da assicurare un risultato finale eccellente e duraturo nel tempo.

Pavimenti in resina per ambienti pubblici e strutture sportive caratteristiche

L'assenza di giunti e fughe rende i pavimenti in resina oltre che esteticamente pregevoli, anche ,veloci e facili da pulire e igienizzare.

  • Sia, in un luogo pubblico che nelle strutture sportive è, molto, importante avere dei pavimenti che richiedono poca manutenzione nonostante il forte passaggio di persone e che garantiscono elevati standard di pulizia.
  • Quest'ultima caratteristica è fondamentale, soprattutto, per garantire l'igiene di palestre e spogliatoi ambienti che possono essere facilmente intaccati da microbi e muffe pericolose per la salute.
  • I pavimenti in resina per i luoghi pubblici e le palestre presentano il plus di essere antisdrucciolo caratteristica che ne garantisce la totale sicurezza. I luoghi pubblici devono essere in grado di accogliere persone di tutte le età o con mobilità ridotta assicurando loro il massimo comfort e sicurezza negli spostamenti mentre la pavimentazione sportiva in resina garantisce ad atleti professionisti o dilettanti la possibilità di cimentarsi in qualunque sport senza correre il rischio di scivolare.
    I pavimenti in resina autolivellanti possono essere posati su qualunque pavimentazione preesistente o superficie grezza in maniera semplice e immediata tramite una colata che viene poi livellata senza la necessità di effettuare onerosi lavori di muratura.
  • I pavimenti in resina sono disponibili in molteplici varianti di colore, da quelli più chiari a quelli più scuri, inclusi toni mélange e finiture personalizzate per offrire la possibilità di trovare le nuances di colori più adatte a ogni tipo di ambiente in base al suo stile, arredamento e destinazione d'uso.
    Brembana Resine grazie a una profonda conoscenza dei pavimenti in resina e delle caratteristiche dei propri prodotti è in grado di offrire una consulenza completa e affidabile sulle migliori opzioni disponibili adatte sia alle necessità degli ambienti pubblici sia a quelle delle strutture sportive.

Richiedi un preventivo senza impegno

Invia la tua richiesta, cliccando sul bottone qui sotto, ti risponderemo nel piu' breve tempo possibile per una verifica

  • INVIA RICHIESTA

  • SOPRALLUOGO TECNICO

  • ANALISI SOLUZIONE SU MISURA

  • OFFERTA

  • REALIZZAZIONE E CONSEGNA

Contatti e Preventivi

    Nome:
    Azienda:
    Telefono:*
    Email:*
    Messaggio:
    Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)