Brembana Resine > PAVIMENTI INDUSTRIALI > Ambienti pubblici e strutture sportive

Pavimenti in resina per ambienti pubblici e strutture sportive

I pavimenti in resina rappresentano una soluzione perfetta per la pavimentazione interna o esterna di ambienti pubblici e strutture sportive, grazie alla loro molteplici peculiarità.

Le pavimentazioni in resina presentano un'elevata elasticità, un'eccellente resistenza all'usura e una facilità di igienizzazione e manutenzione che li rende perfetti per essere impiegati in questo tipo di ambienti.

L'elevata elasticità consente ai pavimenti in resina di assecondare i movimenti propri della struttura e le sollecitazioni esterne, allo stesso tempo la resistenza all'usura li rende idonei a essere posati in luoghi dove vi è un elevato calpestio in quanto non vengono usurati o rovinati.

L'assenza di giunti e fughe rende i pavimenti in resina oltre che esteticamente pregevoli, anche ,veloci e facili da pulire e igienizzare.

Sia, in un luogo pubblico che nelle strutture sportive è, molto, importante avere dei pavimenti che richiedono poca manutenzione nonostante il forte passaggio di persone e che garantiscono elevati standard di pulizia.

Quest'ultima caratteristica è fondamentale, soprattutto, per garantire l'igiene di palestre e spogliatoi ambienti che possono essere facilmente intaccati da microbi e muffe pericolose per la salute.

I pavimenti in resina per i luoghi pubblici e le palestre presentano il plus di essere antisdrucciolo caratteristica che ne garantisce la totale sicurezza. I luoghi pubblici devono essere in grado di accogliere persone di tutte le età o con mobilità ridotta assicurando loro il massimo comfort e sicurezza negli spostamenti mentre la pavimentazione sportiva in resina garantisce ad atleti professionisti o dilettanti la possibilità di cimentarsi in qualunque sport senza correre il rischio di scivolare.

I pavimenti in resina autolivellanti possono essere posati su qualunque pavimentazione preesistente o superficie grezza in maniera semplice e immediata tramite una colata che viene poi livellata senza la necessità di effettuare onerosi lavori di muratura.

I pavimenti in resina sono disponibili in molteplici varianti di colore, da quelli più chiari a quelli più scuri, inclusi toni mélange e finiture personalizzate per offrire la possibilità di trovare le nuances di colori più adatte a ogni tipo di ambiente in base al suo stile, arredamento e destinazione d'uso.

Brembana Resine grazie a una profonda conoscenza dei pavimenti in resina e delle caratteristiche dei propri prodotti è in grado di offrire una consulenza completa e affidabile sulle migliori opzioni disponibili adatte sia alle necessità degli ambienti pubblici sia a quelle delle strutture sportive.

Nome:
Azienda:
Telefono:*
Email:*
Messaggio:
Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)