Brembana Resine > PAVIMENTI INDUSTRIALI > Industria Alimentare

Pavimenti in resina per l'industria alimentare

L'industria alimentare è un settore in cui è fondamentale posare dei pavimenti che garantiscano la massima igiene dell'ambiente consentendo, anche, di rispettare le sempre più stringenti norme sanitarie.

Brembana Resine offre pertanto ai propri clienti un'ampia scelta di pavimenti in resina che rispettano sia le normative italiane che comunitarie in materia di HACCP.

Preventivo su Misura

Tali pavimenti sono realizzati con una speciale miscela che previene e inibisce la formazione di muffe, batteri e microbi in modo da assicurarne la massima igiene tra un ciclo di pulizia e l'altro. La manutenzione dei pavimenti in resina per l'industria alimentare è resa ancora più semplice ed efficace grazie all'assenza di giunti dove può facilmente annidarsi della sporcizia.

Allo stesso tempo questi pavimenti in resina possono presentare delle ulteriori caratteristiche specifiche che li rendono perfetti per essere posati nelle celle di raffreddamento e stoccaggio, nelle aree di macellazione, nelle aree di lavorazione e confezionamento o nelle zone di carico e logistica.

Ad esempio, Brembana resine propone pavimenti in resina caratterizzati da un'alta resistenza alle variazioni termiche perfetti per essere posati nelle celle di raffreddamento o pavimenti in resina epossidica caratterizzati da un'ottima resistenza all'usura meccanica e a quella provocata dagli agenti chimici adatti a essere posizionati nelle zone di stoccaggio e nelle aree di lavorazione.

Le pavimentazioni in resina per l'industria alimentare oltre che assicurare altissimi livelli di igiene e ottime prestazioni garantiscono la massima sicurezza degli addetti ai lavori in quanto sono impermeabili e antisdrucciolo.

Tutti i pavimenti in resina autolivellanti possono essere facilmente e velocemente posati su pavimentazioni di ogni tipo senza dover necessariamente effettuare opere di muratura onerose sia dal punto di vista economico che dei tempi di lavorazione.

Brembana resine, grazie a una vasta conoscenza delle caratteristiche e delle possibili finiture dei pavimenti in resina, è in grado di offrire ai propri clienti una consulenza mirata sulle specifiche esigenze dell'industria alimentare e sulle normative che lo regolamentano.

Nome:
Azienda:
Telefono:*
Email:*
Messaggio:
Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)