Pavimentazioni aereoportuali

Pavimentazioni aereoportuali

Le pavimentazioni aereoportuali hanno la peculiarità delle attività e dei mezzi coinvolti nell'industria aeronautica rende necessaria la posa di pavimenti dalle altrettanto specifiche caratteristiche.

Le superfici di aeroporti, hangar, capannoni e officine dove vengono parcheggiati o assemblati i velivoli vengono costantemente sottoposte a forti carichi e continue trazioni e i pavimenti in resina a base di poliurea, grazie alla loro eccezionale resistenza meccanica sono in grado di sopportare senza deteriorarsi o usurarsi qualunque tipo di peso.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Senza Impegno: Ti ricontattiamo Velocemente per comprendere le tue esigenze di intervento.

Pavimenti in resina, versatilità estetica e non solo funzionale

I pavimenti in resina si caratterizzano non solo per la capacità di soddisfare pienamente le più diverse esigenze funzionali dei vari reparti delle aziende chimiche farmaceutiche ma anche per loro versatilità estetica.

Queste pavimentazioni possono essere realizzate nei più diversi colori e sfumature, texture e gradi di brillantezza optando anche per pregevoli effetti speciali come la nuvolatura o la spatolatura. L’aspetto estetico di ogni rivestimento in resina può essere totalmente personalizzato, caratteristica che consente la creazione di pavimentazioni uniche e riproducibili anche per chi le ha posate.

La bellezza estetica di questi pavimenti li rende quindi molto apprezzati nell’ambito delle industrie chimiche-farmaceutiche per essere posati in tutti quei luoghi dove vengono ricevuti i membri degli enti che effettuano ispezioni e certificazioni. La cura di ogni aree di un’azienda è, infatti, importante per trasmettere attenzione per ogni dettaglio.

QUALITA' ED ESPERIENZA

Esperienza Trentennale nel settore, Materiali e resine di Alta Qualità, anche Certificata

SIAMO PRESENTI

Siamo Presenti in Lombardia e nel Nord Italia. Disponibili anche in altre zone

Brembana Resine, esperienza e professionalità al servizio del cliente

Brembana Resine è specializzata nella posa di pavimenti e rivestimenti in resina per le industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche situate a Bergamo e in tutta la Lombardia.

I professionisti di Brembana Resine, grazie a una lunga esperienza, a una completa e approfondita conoscenza dei materiali utilizzati e a un costante aggiornamento professionale, sono in grado di offrire un servizio unico e completo dalla fase di preventivo a quella di posa.

Il team di Brembana è in grado di offrire la propria consulenza al cliente per capire le caratteristiche della resina che deve essere posata nelle varie aree aziendali al fine di soddisfare le loro diverse esigenze garantendo le migliori prestazioni funzionali e la sicurezza del personale.

Allo stesso tempo le operazioni di posa vengono studiate e programmate accuratamente al fine di limitare al massimo i disagi al cliente, evitando dove e quando possibile, il blocco dell'attività lavorativa.

Tutte le resine utilizzate da Brembana Resine si caratterizzano per un'eccellente qualità e la loro posa avviene in maniera accurata e attenta a ogni dettaglio in modo da assicurare un risultato finale eccellente e duraturo nel tempo.

Pavimenti per l’industria chimico farmaceutica specifici per ogni ambiente

Questo tipo di pavimenti sono perfetti sia per essere posati in aree interne che in aree esterne in quanto offrono la massima resistenza all'eventuale usura provocata dagli agenti atmosferici e allo stesso tempo una totale sicurezza data dalla possibilità di scegliere tra diverse finiture antiscivolo. È molto importante, soprattutto, in un'industria dove si movimentano pezzi molto pesanti e, comunque, delicati offrire agli addetti a tali lavori sicurezza e comfort con qualunque condizione meteorologica.

Un altro vantaggio delle pavimentazioni in resina a base di poliurea consiste nella possibilità di essere riverniciate più volte a distanza di tempo. Questa caratteristica offre la massima flessibilità di personalizzazione nel segnalare visivamente le aree operative e di passaggio dei mezzi logistici e, anche, nel variarle in caso cambino le esigenze.

Nell'ambito dell'industria aeronautica, l'implementazione dei pavimenti di resina consente di creare vaste superfici continue prive di giunti che consentono un transito più agevole dei veicoli. L'assenza di giunti previene e riduce l'usura dei pneumatici dei veicoli.

Brembana Resine offre pavimentazioni in resina per le aree di montaggio, smontaggio dell'industria aeronautica studiati in modo da garantire, sia un'ottima impermeabilità e resistenza agli idrocarburi, ai solventi e ad altre sostanze chimiche aggressive, sia delle eccellenti capacità dissipative e antistatiche per prevenire incendi e esplosioni.

Brembana Resine, grazie a una vasta esperienza e a un'approfondita conoscenza delle varie tipologie di resine per pavimenti e delle loro diverse proprietà, è in grado di offrire una consulenza mirata e completa anche per la realizzazione di pavimentazioni dell'industria aeronautica proponendo la migliore soluzione per ogni suo ambiente.

Richiedi un preventivo senza impegno

Invia la tua richiesta, cliccando sul bottone qui sotto, ti risponderemo nel piu' breve tempo possibile per una verifica

  • INVIA RICHIESTA

  • SOPRALLUOGO TECNICO

  • ANALISI SOLUZIONE SU MISURA

  • OFFERTA

  • REALIZZAZIONE E CONSEGNA

Contatti e Preventivi

    Nome:
    Azienda:
    Telefono:*
    Email:*
    Messaggio:
    Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)