Impermeabilizzazioni in resina per gli esterni
Le impermeabilizzazioni in resina comprendono coperture, tetti e terrazze realizzate in modo specifico, adattandosi alle esigenze del cliente e alle necessità tecniche del settore aziendale.
Brembana resine fornisce sistemi innovativi in grado di risolvere le problematiche di tenuta e infiltrazioni di acqua piovana, tramite dei rivestimenti continui impermeabili.
Tetti e Terrazze
Coperture industriali
Parcheggi e Piazze
I Vantaggi delle Impermeabilizzazioni in resina per gli esterni
In base alle specifiche necessità è possibile scegliere tra resine aventi particolari caratteristiche.
Alcuni tipi di resine, ad esempio, presentano caratteristiche specifiche che le rendono adatte a sopportare un intenso traffico di veicoli mentre altre sono, invece, realizzate con una miscela a base di poliurea adatta a entrare in contatto diretto col terriccio dei giardini pensili e con l'acqua piovana.
Brembana Resine offre ai propri clienti una gamma di resine multistrato ideate per ricoprire guaine e superfici metalliche pensati per l'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi.
Tutti i tipi di impermeabilizzazioni in resina a prescindere dalle loro specifiche applicazioni, presentano numerosi vantaggi, come:
- elevata idrorepellenza
- proprietà antisdrucciolo, caratteristica molto importante per le superfici esterne dove si cammina come terrazze, giardini pensili e piazze
- resistenza ai raggi UV che non ne rovinano l'estetica
- resistenza all'usura dovuta agli agenti atmosferici come pioggia, grandine e neve
- resistenza alle sollecitazioni meccaniche
- facilità di pulizia e igienizzazione profonda dovuta all'assenza di giunti
- costi di manutenzione molto ridotti nel tempo
- possibilità di posa su qualunque superficie preesistente, anche, di ampie dimensioni e caratterizzata da geometrie irregolari
- velocità di posa, in quanto molto spesso non è necessaria alcuna opera di muratura
- versatilità estetica data dalla sua disponibilità in un’ampia gamma di colori
Brembana Resine garantisce sin dalla fase di scelta della tipologia di resina e progettazione dell'impermeabilizzazione una completa a professionale consulenza volta a garantire ai clienti la massima soddisfazione di ogni specifica esigenza.
A seconda, del tipo di industria o dell'area industriale dove vengono posati è possibile optare per soluzioni che offrano una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche o agli urti, piuttosto che alle alte o basse temperature o al propagarsi delle fiamme.
Al fine, infatti, di ottenere la massima funzionalità da un pavimento industriale in resina è importante scegliere la soluzione più idonea a ogni diverso ambiente.
I prezzi dei pavimenti industriali in resina sono, inoltre, contenuti grazie alla loro facilità di posa.
Tali pavimenti possono, infatti, essere posati su pavimenti preesistenti senza doverli smantellare.
Brembana Resine offre, quindi, ai propri clienti un'ampia scelta di pavimenti industriali in resina dalle diverse finiture e in diversi colori adatti a qualunque tipo di industria e sua area, offrendo un supporto professionale e completo sia in fase di scelta della miscela più adatta, sia durante tutte le fasi di progettazione della superficie.
Contatti e Preventivi