Pavimenti in resina Como e Lecco

Industriale: Pavimentazioni e superfici in Resina

Brembana Resine è un’azienda specializzata nella posa di pavimenti in resina a Como e Lecco per industrie, centri commerciali, uffici e showroom, nel ripristino di pavimenti industriali e nell’impermeabilizzazione di spazi interni ed esterni.

I pavimenti in resina offrono, infatti, la massima versatilità funzionale ed estetica che ne consente una totale personalizzazione in base alla destinazione d’uso dei luoghi dove devono essere posati e i professionisti di Brembana Resine mettono al servizio del cliente la propria esperienza e professionalità al fine di individuare gli interventi di posa, ripristino e impermeabilizzazione più adatti alle sue esigenze.

Pavimenti industriali in resina

I pavimenti in resina sono una scelta sempre più comune per il settore industriale in quanto questo materiale garantisce delle prestazioni funzionali uniche.

Ogni pavimento in resina, a seconda delle specifiche esigenze dell'industria o dell’ambiente lavorativo dove deve essere posato, può essere realizzato con composti che ne esaltino determinate caratteristiche.

Ad esempio, nei magazzini delle industrie possono essere posati pavimenti realizzati con resine particolarmente resistenti all’usura dovuta al calpestio e alla movimentazione di mezzi pesanti, mentre nei laboratori delle aziende farmaceutiche o chimiche si può optare per composti che presentino un’eccellente capacità di dispersione della carica elettrostatica al fine di prevenire possibili incendi.

Ogni pavimento industriale in resina presenta, quindi, delle sue caratteristiche specifiche e i professionisti di Brembana Resine sono in grado di consigliare ai propri clienti la tipologia di resine più adatte alla propria attività in modo da garantire la creazione di una pavimentazione personalizzata su specifiche esigenze funzionali.

Tutti i pavimenti in resina si presentano, inoltre, come superfici lisce e prive di vie di fuga o giunti in modo da prevenire l’accumulo di polvere, muffe e batteri e facilitare le operazioni di pulizia e igienizzazione ordinarie e straordinarie.

Questi pavimenti sono, inoltre, realizzati con materiali che non emettono esalazioni nocive e sono antisdrucciolo, peculiarità importanti per garantire la sicurezza dei dipendenti ed evitare malattie o incidenti che possono provocare gravi danni a persone e mezzi.

Pavimenti in resina per l’edilizia commerciale e pubblica

I pavimenti in resina grazie alle loro specifiche caratteristiche rappresentano un’ottima opzione per quanto riguarda l’edilizia pubblica e commerciale.

Questi pavimenti possono essere posati su qualunque fondo preesistente senza la necessità di effettuare importanti opere in muratura, si adattano a ogni tipo di planimetria, anche irregolare, e si caratterizzano per un’eccellente resistenza al calpestio e agli agenti atmosferici.

Questi pavimenti sono antisdrucciolo e possono essere igienizzati velocemente e facilmente grazie all’assenza di giunti e vie di fuga. Tali caratteristiche rappresentano dei notevoli plus, soprattutto, nei centri commerciali dove vi è un notevole afflusso di persone, nei centri sportivi dove si possono più facilmente verificare cadute o nelle strutture sanitarie dove è necessario mantenere sempre la massima igiene.

Ripristino di pavimenti industriali danneggiati

Brembana Resine assicura un pronto e mirato intervento nei casi di ripristino di pavimenti industriali usurati o danneggiati.

Lo stato di un pavimento industriale incide profondamente sull’efficienza di un reparto e sulla sicurezza dei dipendenti, per questo i professionisti di Brembana Resine sono in grado di studiare e realizzare interventi volti a ripristinare il pavimento nel minor tempo possibile in modo da garantire un normale ritorno alle attività lavorative.

Lo scopo di ogni intervento di Brembana Resine è, inoltre, individuare la causa che ha generato il deterioramento in modo da eliminarla e prevenire così ogni danno futuro e i conseguenti costi di manutenzione che deve sostenere il cliente.

Impermeabilizzazioni Como e Lecco di spazi interni ed esterni

I professionisti di Brembana Resine effettuano opere di impermeabilizzazione dei più diversi spazi esterni ed interni come tetti, rampe, ponti, piazze, garage ecc. scegliendo e utilizzando la tipologia di resina più adatta in base alle caratteristiche dell’ambiente.

Ad esempio, nel caso di impermeabilizzazione di aree sottoposte a costanti e notevoli trazioni meccaniche è possibile optare per resine che rendono il pavimento maggiormente resistente alle sollecitazione o in caso di zone esterne esposte alle intemperie si può scegliere tra composti che aumentano la resistenza agli sbalzi di temperatura.

La scelta della tipologia di resina da utilizzare è fondamentale per garantire la buona riuscita di un'impermeabilizzazione e la sua durata tempo, assicurando così al cliente un notevole risparmio sulle opere di manutenzione straordinaria.

Pavimenti in resina Como e Lecco

Brembana Resine offre la posa di pavimenti in resina a Como e Lecco, il ripristino di pavimenti industriali danneggiati e lavori di impermeabilizzazione di spazi interni ed esterni di ogni dimensione e planimetria.

I professionisti di Brembana Resine grazie alla loro pluriennale e vasta esperienza nel settore sono in grado di studiare gli interventi più idonei in base alle diverse esigenze dei clienti del settore industriale, commerciale o pubblico.

Ogni intervento viene effettuato considerando le specificità dell'attività del cliente e fornendo delle soluzioni ad hoc studiate in ogni minimo dettaglio. Le tempistiche degli interventi vengono, inoltre, definite a priori e in maniera certa in modo da limitare al massimo i disagi per i clienti incluso l’eventuale blocco delle attività.

Contatti e Preventivi

    Nome:

    Azienda:

    Telefono:*

    Email:*

    Messaggio:

    Allega File Pdf o Immagine (Max 5Mb)

    *Confermo di aver preso visione dell'Informativa privacy policy e della cookie policy sul trattamento dei dati.