Brembana Resine > PAVIMENTI INDUSTRIALI > Logistica, magazzini e depositi

Pavimenti in resina per magazzini e depositi

Magazzini, depositi, aree di movimentazione delle merci e di carico e scarico devono avere delle pavimentazioni che presentino la massima resistenza in caso di sollecitazioni meccaniche dovute al transito di veicoli e macchinari pesanti o nell'eventualità di versamenti di sostanze aggressive come solventi e acidi.

Brembana Resine offre, pertanto, ai propri clienti che necessitano di pavimentazioni per magazzini e depositi dei pavimenti industriali in resina a base di miscele epossidiche in grado di garantire la massima resistenza all'usura causata da un intenso traffico di mezzi pesanti.

Tali pavimenti industriali in resina offrono la massima resistenza ad agenti chimici di qualunque tipo grazie alla loro ottima impermeabilità e presentano la fondamentale caratteristica di essere antisdrucciolo.

Nelle aree industriali a causa sia dei costanti flussi di mezzi pesanti, sia della continua movimentazione di merci è fondamentale garantire la massima sicurezza agli addetti ai lavori e tutelarli prevenendo ogni tipo di infortunio, anche la più banale caduta.

I pavimenti industriali in resina si presentano come un sistema continuo che può essere posato con facilità anche in spazi molti ampi senza la necessità di avere giunti e fughe, elementi che col tempo possono causare un'usura prematura delle gomme dei veicoli.

I pavimenti industriali in resina consentono di rendere magazzini e depositi maggiormente funzionali in quanto vi si possono dipingere linee segnaletiche che indicano le diverse zone ed eventualmente, anche, corridoi o aree dove la sosta potrebbe risultare pericolosa.

Brembana Resine offre, quindi, ai propri clienti pavimenti industriali in resina perfetti per soddisfare ogni esigenza funzionale e di sicurezza di ambienti dove le pavimentazioni sono soggette ad un'intensa usura e allo stesso tempo è necessario porre molta attenzione per prevenire eventuali infortuni.

Nome:
Azienda:
Telefono:*
Email:*
Messaggio:
Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)