Pavimenti in resina per l'industria chimico-farmaceutica

L'industria chimico-farmaceutica per le particolari caratteristiche e, spesso, anche pericolosità sia delle attività che vi si svolgono, sia dei materiali utilizzati necessita di speciali pavimenti in resina adatti a garantire la massima sicurezza e igiene di ogni fase di lavorazione.

I pavimenti in resina per l'industria chimico-farmaceutica devono caratterizzarsi per un'ottima resistenza alle sostanze chimiche che possono accidentalmente cadere al suolo nei laboratori di analisi o nelle aree di stoccaggio.

Preventivo su Misura

Queste sostanze possono essere molto aggressive o infiammabili e, pertanto, è importante avere un pavimento in resina che non si deteriori al loro contatto e che allo stesso tempo presenti un'elevata staticità necessaria a impedire al fuoco di diffondersi.

Proprio a causa della delicatezza di alcuni fasi di lavorazione di farmaci e medicinali è importante che i pavimenti in resina dell'industria chimico-farmaceutica siano facilmente lavabili in modo che si abbia una massima igiene in ogni ambiente.

Le pavimentazioni in resina presentandosi come superfici continue caratterizzate dall'assenza di giunti possono essere puliti in maniera semplice e veloce e garantiscono la massima igiene.

Brembana Resine tra la sua vasta gamma di prodotti propone, anche, dei pavimenti in resina batteriostatici perfetti per l'industria chimico-farmaceutica in quanto non sono suscettibili all'attacco di batteri o alla formazione di muffa.

I pavimenti in resina sono disponibili in molteplici colori e finiture, pertanto rappresentano oltre che una scelta funzionale anche una scelta esteticamente pregevole per ogni area aziendale.

È possibile optare per pavimenti in resina lucida, opaca o con finiture personalizzate perfetti per caratterizzare gli ambienti di rappresentanza come uffici, sale riunioni o reception con un tocco di classe e raffinatezza.

Brembana Resine offre ai suoi clienti operanti nell'ambito dell'industria chimica-farmaceutica pavimentazioni in resina perfette per soddisfare, sia ogni requisito funzionale di laboratori di ricerca e sviluppo, aree produttive e di confezionamento, zone di movimentazione e stoccaggio, sia le necessità estetiche degli uffici.

Nome:
Azienda:
Telefono:*
Email:*
Messaggio:
Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)