Pavimenti in resina per parcheggi e autorimesse

Brembana Resine offre ai propri clienti un'ampia varietà di pavimenti in resina perfetti per essere posati in parcheggi e autorimesse al fine di garantire il massimo comfort e sicurezza in ogni condizione d'uso e situazione.

I pavimenti multistrato in resina rappresentano una soluzione ideale per la pavimentazioni e impermeabilizzazioni di parcheggi, autorimesse, rampe e ponti interni ed esterni.

Preventivo su Misura

Tali pavimenti multistrato in resina presentano un'eccellente resistenza all'usura causata sia dal transito di veicoli leggeri e pesanti, sia da un intenso passaggio di persone e un effetto antisdrucciolo eccellente per garantire la massima sicurezza, anche, in caso di condizioni atmosferiche estreme.

Molto spesso, soprattutto, quando un auto è sulle rampe basta un leggero scivolamento delle gomme per causare danni e infortuni o nella migliore delle ipotesi solo un grande spavento del conducente.

I pavimenti in resina sono disponibili in un'ampia gamma di colori e finiture e vi si possono tracciare facilmente le linee continue che delimitano i vari posti auto o le varie zone del parcheggio.

Tali pavimenti multistrato sono idonei a essere posati anche su fondi particolarmente umidi e garantiscono un'ottima resistenza all'attacco di muffe, peculiarità fondamentale nel caso si debbano pavimentare parcheggi interrati dove il tasso di umidità può essere decisamente elevato.

La versatilità estetica della resina consente di scegliere tra molteplici colorazioni e finiture in modo da offrire la più ampia possibilità di scelta e di personalizzazione degli spazi.

Ad esempio, optare per l'utilizzo di pavimentazioni in resina dai colori accessi può rappresentare un'ottima scelta per parcheggi per disabili o con destinazioni d'uso speciali in modo da renderli immediatamente individuabili offrendo un maggior comfort ai clienti.

I pavimenti multistrato in resina per parcheggi si carattezzano anche per un'eccellente resistenza a eventuali versamenti d'olio che possono essere puliti facilmente senza intaccare la struttura profonda della resina.

Questi pavimenti sono facili da pulire e da igienizzare e non presentano giunti dove si può annidare la sporcizia causando degli antiestetici aloni neri.

Brembana Resine grazie a una profonda conoscenza delle resine e delle loro caratteristiche e peculiarità e a una lunga esperienza nel settore ,è in grado di offrire una puntuale e completa consulenza nella scelta del tipo di pavimentazione più adatta ad ogni tipo di esigenza funzionale o estetica.

Nome:
Azienda:
Telefono:*
Email:*
Messaggio:
Consenso al trattamento:* (Informativa sulla Privacy)